Ricettazione e favoreggiamento, arrestato pregiudicato

Pubblicato il

Nella notte, i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno deferito, per ricettazione un pregiudicato 35enne di Pagani, sul quale sono in corso ulteriori accertamenti per verificare un suo eventuale coinvolgimento in due rapine avvenute ieri sera ad Angri, a distanza di mezz'ora. La prima rapina è avvenuta in via Pentangelo: tre individui a bordo di una Fiat Uno, rubata poco prima a Pagani, hanno sottratto due smartphone a tre 17enni che stavano passeggiando, minacciandoli con una pistola.

Dopo circa mezz’ora, in via Murelle, due soggetti a piedi hanno avvicinato una donna che stava parcheggiando la sua Fiat Punto, facendosi consegnare il veicolo, a bordo del quale si sono allontanati. La Fiat Uno, è stata rinvenuta in una strada periferica di Angri, poi a Pagani i militari hanno bloccato la Fiat Punto rubata ad Angri. L’autovettura era condotta dal 35enne, che non è stato riconosciuto né dalla proprietaria del mezzo, né dai minori ai quali sono sottratti
cellulari. Per il 35enne, con precedenti specifici, è scattata la denuncia per ricettazione e favoreggiamento personale.

Ricettazione e favoreggiamento, arrestato pregiudicato

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post