Alloggi popolari, bocciate le domande in proroga
Alloggi popolari, bocciate le domande pervenute dopo il 10 maggio 2014. A comunicarlo con un manifesto pubblico è stata la responsabile del settore Patrimonio del Comune. L'avviso segue la nota inviata dal settore edilizia pubblica della Regione a palazzo di città lo scorso luglio.
Tutte le istanze giunte in regime di proroga saranno quindi giudicate dalla commissione «fuori termine» perché - è scritto nella nota del Comune - la proroga adottata dall'amministrazione Mauri con provvedimento del 15 maggio dell'annAo scorso non è prevista dalla legge regionale del 1997.
Nel mirino di palazzo Santa Lucia è finita la decisione dell'ex giunta di estendere i tempi, per la presentazione delle domande, dal 10 maggio al 9 giugno del 2014, per favorire la partecipazione al bando speciale dei residenti. Quaranta in tutto le famiglie escluse mentre è attesa per fine mese la pubblicazione della graduatoria, per l'assegnazione di 22 appartamenti nei 139 alloggi di proprietà dell'ente a fondo Messina; le domande sono state trasmesse alla commissione provinciale.
Fonte: Il Mattino di Salerno del 10 settembre 2015