Ignazio Marino: ''Non mi candido a sindaco''

Pubblicato il

Ignazio Marino non si candida di nuovo a sindaco di Roma. "Vi chiedo di scegliere insieme un uomo o una donna che non sia io, che possa guidare la città, vincere le elezioni e continuare il lavoro fatto". Così l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino ai suoi supporter accorsi alla Libreria Feltrinelli per la presentazione del suo libro "Un Marziano a Roma". L'ex sindaco si commuove: "So di dare un dispiacere a molti di voi, avevo deciso da tempo di parlare qui, per il rispetto grandissimo che ho per ciascuno di voi", ha spiegato commuovendosi davanti ai suoi supporter presenti nella libreria Feltrinelli di via Appia Nuova.

''Ho riflettuto e penso che il candidato sindaco debba avere delle caratteristiche che in questo momento nessuno dei candidati ufficiali ha. Deve provenire, in una fase in cui i partiti hanno dato il peggio di sé, dalla società civile, non deve essere scelto da qualcuno in qualche stanza ma si deve mettere a disposizione di Roma 5-10 anni. Io mi iscriverò a Parte Civile (l'associazione dei supporter di Marino, ndr)".

Ignazio Marino

Ignazio Marino

Con tag Politica

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post