Angri, rientra in giunta l'assessore D'Aniello
Con un nuovo decreto il sindaco Cosimo Ferraioli ha rinominato la dimissionaria Maria Immacolata D'Aniello. L'assessore al patrimonio e alla protezione civile aveva lasciato l'incarico la scorsa settimana, in seguito al mancato trasferimento dei volontari della Croce Rossa nei locali adiacenti a quelli utilizzati dall'Asl, per i servizi assistenziali ai pazienti Covid non ospedalizzati, a prolungamento Corso Italia. Una disattenzione quella degli uffici, che ha disatteso le indicazioni della giunta, spingendo la D'Aniello a puntare i piedi.
"Il rispetto e la comprensione nei confronti delle persone con cui interagiamo in politic come nel quotidiano, costituiscono i pilastri portanti per la costituzione di un sistema stabile e coeso, che possa coordinarsi al meglio al fine di garantire in ogni momento il primato del benessere comune su quello individuale - ha detto l'esponente della Lega - Pertanto, in seguito alle parole di stima a me rivolte dal sindaco e dall'intera maggioranza,
mi sento di accogliere l’invito a dar seguito a questo percorso, con lo stesso senso di responsabilità e appartenenza che hanno sempre contraddistinto il mio operato. L'auspicio è che il mio impegno possa contribuire al bene di tutta la nostra comunità".
Il Mattino di Salerno del 27 maggio 2020