Angri, bilancio 2019: Ferraioli torna in Aula

Pubblicato il da Roberta Salzano

Rendiconto 2019, si ritorna in aula per l'approvazione del documento contabile dopo la doppia diffida della Prefettura. Come deciso in conferenza dei capigruppo l'assise si riunirà dopo la pausa di ferragosto.
 
Il summit sarà anche l'occasione per approvare le nuove tariffe sui rifiuti, rimaste invariate rispetto all'anno scorso. A causa dell'emergenza Covid il pagamento della Tari è stato sospeso dall'amministrazione Ferraioli e riprenderà in tre rate da settembre a novembre. Con la possibilità di pagare un un'unica soluzione. Decisione sulla quale dovrà deliberare l'assise prima che la comunità ritorni al voto, per il rinnovo del sindaco e dell'assise. 
 
La novità introdotta nel regolamento, che il consiglio comunale si prepara a votare  è rappresentata dalle agevolazioni previste per le fasce più deboli. Sconti in bolletta sono state infatti programmati dall'amministrazione Ferraioli, per coloro che hanno un reddito Isee che non superi i 3.500 euro, riferito al nucleo familiare. Mentre il quindici per cento in meno sulla quota variabile della tariffa sarà applicato alle utenze domestiche, che provvedono al compostaggio dei rifiuti prodotti.
 
Il Mattino di Salerno del 4 agosto 2020
Angri, bilancio 2019: Ferraioli torna in Aula

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post