Angri, chiuso il parking confiscato ai Tempesta

Pubblicato il da Roberta Salzano

È stata di nuova chiusa al pubblico l'area parcheggio confiscata al clan Tempesta
nel 2008, in via Satriano. Ad agosto il bene è stato consegnato temporaneamente dall'amministrazione Ferraioli ai titolari di alcune attività commerciali del quartiere, dopo essere stato chiuso a metà luglio.
 
Perché da una verifica interna era emersa la carenza di incassi da parte dell'Angri Eco Servizi, che curava la gestione della sosta h24, e lo scarso utilizzo da parte degli utenti. Una gestione temporanea nell'attesa, che venisse predisposto un bando di gara per affidarne la gestione. Da allora non ancora redatto.
 
L'area parcheggio negli intenti del sindaco Cosimo Ferraioli e della giunta avrebbe dovuto snellire il traffico lungo l'asse via Satriano-località Parco Amore. Ma allo scarso utilizzo si sono aggiunte aperture, chiusure e una gestione fallimentare. A complicare una situazione già critica, infine, l'andirivieni incontrollato dei tir, che si dirigono verso Sant'Antonio Abate. Automezzi, che restano parcheggiati per intere giornate lungo la carregiata piuttosto che nei parcheggi autorizzati e per i quali la polizia locale ha con una ordinanza disposto il divieto di sosta h24.
 
Il Mattino di Salerno del 27 novembre 2020
Angri, chiuso il parking confiscato ai Tempesta

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post