Angri - Assessori, Ferraioli congela il rimpasto

Pubblicato il da Roberta Salzano

Congelata fino all'approvazione del bilancio di previsione 2020 la rimodulazione della giunta Ferraioli. Le prime manovre sono cominciate e puntuali sono arrivati anche i segnali di malcontento, espressi durante i summit di maggioranza convocati dal sindaco Cosimo Ferraioli prima della nomina dei responsabili di settore. Terminata tra riconferme e nuovi ingressi, che non sono stati accolti con entusiasmo dai gruppi Cosimo Ferraioli sindaco e Grande Angri. Entrambi avevano chiesto una presa di posizione di Ferraioli sui settori affari generali e ragioneria, che non c'è stata.
 
Sul fronte interno, invece, traballa la poltrona dell'assessore alla comunicazione Angelamaria Malafronte. Nominata in quota alla lista del primo cittadino, che non è riuscita a esprimere un assessore a margine del ballottaggio di ottobre. In bilico anche l'assessore allo sport Francesco Ferraioli. I consiglieri Christian Montella e Maria Giovanna Falcone puntano a ottenere la delega all'Ambiente, attualmente trattenuta da Maria Immacolata D'Aniello. Già nei mesi scorsi i due hanno avviato un pressing sul sindaco Ferraioli, per nominare un professionista esterno. Ma la loro proposta era stata bocciata dagli altri componenti della lista. 
 
Ora invece secondo l'accordo chiuso con Ferraioli, superato lo scoglio del bilancio si procederà al primo rimpasto di giunta e al rinnovo del consiglio di amministrazione dell'Angri Eco Servizi, per il quale Montella e Falcone hanno deciso di accelerare dopo le dimissioni di Lisa Galasso (Grande Angri).
 
Il Mattino di Salerno del 14 aprile 2021
Angri - Assessori, Ferraioli congela il rimpasto

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post