Angri - Cimitero, il gruppo Caccavale vince la gara

Pubblicato il da Roberta Salzano

Sarà il gruppo Caccavale di Saviano a occuparsi della gestione dei servizi cimiteriali, per un importo di 120mila euro annui. La società, che già segue per conto del Comune la manutenzione degli impianti nelle scuole e nelle strutture di sua proprietà, è stata l'unica ad aver presentato l'offerta il 30 dicembre scorso, partecipando alla gara sul mercato elettronico

Il gruppo dovrà seguire le attività di custodia, manutenzione, pulizia e il disbrigo delle pratiche amministrative. Uno step al quale il responsabile del settore lavori pubblici è giunto dopo due anni dall'atto di indirizzo licenziato dalla giunta. Le procedure hanno subìto un'accelerazione in seguito all'approvazione nel consiglio del 28 dicembre scorso dei debiti e del piano industriale dell'Angri Eco Servizi, che in regime di proroga seguiva la manutenzione del verde e le attività di necroforia. 
 
In questi due anni, infatti, dopo la sfilza di indagini che hanno coinvolto il personale in servizio, l'apertura e la chiusura del cimitero era stata affidata alla società di vigilanza Doria, che monitorava anche i dispositivi di videosorveglianza fatti installare a causa della raffica di furti e atti vandalici. Restano per ora al loro posto il custode e i becchini reclutati attraverso l'agenzia interinale.
 
Il Mattino di Salerno del 14 gennaio 2022
Angri - Cimitero, il gruppo Caccavale vince la gara

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post