Angri - La sosta è gratuita ma i parcometri incassano

Pubblicato il da Roberta Salzano

Sono ancora in funzione i parcometri per la sosta a pagamento a fondo Caiazzo. Nell'area adiacente allo stadio Novi nel 2017 sono stati predisposti 167 posti blu gestiti dalla Angri Eco Servizi, ma a causa dell'ubicazione il parking non è mai andato a regime. Poi col passaggio di gestione alla società Angri Park per diciotto anni, l'area è stata inserita tra quelle a pagamento e in seguito esclusa con una delibera di giunta insieme all'ex scalo merci

Ad accendere i riflettori sulla vicenda sono stati gli attivisti del Fronte Civile. <<Il parcometro installato nel 2017 dall'Aes ed ubicato in zona ex prefabbricati, poco distante dallo stadio Novi, è funzionante e stampa biglietti - hanno detto - Il subentro di Angri Park nella gestione dei parcheggi sul territorio ha previsto l'installazione di nuovi parcometri, con la dismissione di quelli utilizzati dalla vecchia gestione. La sosta in questa zona è gratuita, ma sembra che qualcuno incassi ancora i soldi dei ticket, sfruttando l'ingenuità e l'onestà dei cittadini fuorviati dal cartello e dal parcometro ancora funzionante>>. 
 
Sul fronte interno è stato invece congelato dallo scorso giugno il bando, per il rilascio degli abbonamenti a canone calmierato. Mentre si attende l'adeguamento per i portatori di handicap. Categoria per la quale con legge nazionale è stata prevista l'esenzione.
 
Il Mattino di Salerno del 7 gennaio 2022
 
Angri - La sosta è gratuita ma i parcometri incassano

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post