Angri - Ferraioli nomina il nuovo segretario, è il quinto in sette anni

Pubblicato il da Roberta Salzano

È Maria Ausilia Inserra il nuovo segretario generale del Comune. Il funzionario in servizio a Gragnano è stato indicato dal sindaco Cosimo Ferraioli, dopo che l'ex segretario Pasquale Marrazzo ha deciso di lasciare l'incarico per trasferirsi al comune di Piano di Sorrento. Ancora poco chiare le motivazioni della sua scelta, nota al primo cittadino da tempo ma non agli altri componenti della maggioranza.

Inserra, quinto segretario del sindacato Ferraioli dopo Domenico Gelormini, Paola Pucci, Maria Brigida Tedesco e Pasquale Marrazzo, dovrà fare i conti da subito con diverse gatte da pelare. Tra queste le richiesta di chiarimenti avanzata lo scorso dicembre a Marrazzo dai consiglieri di opposizione Marco De Simone, Caterina Barba, Alberto Milo, Giuseppe Del Sorbo, Pasquale Mauri e Mariella Russo riguardo i lavori di riqualificazione dell'ex primo circolo didattico, affidati al gruppo Rti-Gallo
 
Tra le anomalie sollevate  e oggetto di segnalazione alla procura della Repubblica, alla Corte dei Conti, al prefetto di Salerno e all'Anac, la mancata approvazione del progetto esecutivo, a un anno dal passaggio di consegne con l'Angri Eco Servizi, la riduzione dei posti auto a rotazione da 169 a 93 per favorire la realizzione e la vendita di 63 box, l'incremento delle strisce blu da 781 a 1060, il pagamento della sosta per i disabili e l'obbligo di corrispondere il ticket anche nei giorni festivi diversi dalla domenica.
 
Angri - Ferraioli nomina il nuovo segretario, è il quinto in sette anni

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post