Angri - Parco via Niglio, gestione ko: dopo sette anni via alla demolizione del chiosco

Pubblicato il da Roberta Salzano

Sono cominciati la scorsa settimana gli interventi di demolizione del chiosco, realizzato dalla società Alfa Invest nella villa di proprietà del Comune, in via Niglio. I lavori dovevano essere eseguiti entro novembre dal concessionario, destinatario dell'ordinanza da parte del responsabile dei lavori pubblici dell'ente di piazza Crocifisso. 

Alla revoca della concessione per gravi inadempienze l'ufficio patrimonio è giunto dopo quattro mesi dall'ennesimo sopralluogo degli agenti della polizia locale. Poi ad agosto è scattato il sequestro della struttura. Sullo sfondo una gestione mai decollata, dall'affidamento in concessione avvenuto con bando pubblico a settembre del 2015, rispetto alla quale gli uffici preposti (tecnico prima e lavori pubblici poi) non hanno vigilato. Nulla è stato fatto dagli assessori che si sono avvicendati nei sette anni di amministrazione Ferraioli
 
Col risultato, che il parco è stato aperto al pubblico solo nel periodo estivo mentre il campetto attiguo è stato oggetto di ripetute incursioni vandaliche ai danni di recinzioni e arredo. Ora per fruire della struttura gli utenti dovranno attendere - salvo intoppi e ulteriori rallentamenti - la pubblicazione di un nuovo bando. 
 
 
 
Angri - Parco via Niglio, gestione ko: dopo sette anni via alla demolizione del chiosco

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post