Angri - Selezione per tre agenti a tempo determinato, Comune a rischio collasso

Pubblicato il da Roberta Salzano

Assunzioni a tempo determinato di agenti della polizia locale e formazione di una graduatoria, per esigenze temporanee o straordinarie; costituita la commissione che dovrà valutare i titoli dei partecipanti alla selezione pubblica
 
L'avviso, per il reclutamento di tre unità, è stato indetto lo scorso novembre. Dopo che su sei posti disponibili solo due agenti, provenienti dalle graduatorie a tempo indeterminato di Lettere  Pomigliano d'Arco diedero la propria disponibilità ad essere assunti, per tre mesi a tempo determinato full-time dall'ente di piazza Crocifisso. 
 
Una soluzione tampone, che non riuscirà a colmare la carenza di organico, che attualmente si registra nel comando della polizia locale e negli altri settori del Comune, per i quali non è stata prevista dall'amministrazione Ferraioli alcuna soluzione. Il concorso per un posto di funzionario amministrativo di categoria D è stato congelato dal 2019. 
 
I sette giovani del Ripam, previsti dal precedente piano triennale del fabbisogno, non sono stati confermati per assenza di risorse. Tanti uffici comunali sono stati chiusi per mancanza di personale, altri tirano avanti con poche unità in organico, che si alternano per non creare disservizi. Insomma la mancata predisposizione del fabbisogno del personale e l'ennesimo ritardo nell'approvazione del bilancio, rischiano di determinare la chiusura del Comune. 
Angri - Selezione per tre agenti a tempo determinato, Comune a rischio collasso

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post