Angri - Nuovo segretario per Ferraioli, Mandara in pole

Pubblicato il da Roberta Salzano

Maria Luisa Mandara è il nuovo segretario generale del Comune al posto di Loredana La Marca. Il funzionario è stato nominato con decreto del sindaco Cosimo Ferraioli e proviene dal comune di Sant'Egidio del Monte Albino. Si tratta del settimo segretario generale dal 2015, dopo Maria Ausilia Inserra, Domenico Gelormini, Paola Pucci, Maria Brigida Tedesco e Pasquale Marrazzo. Un record negativo per l'amministrazione Ferraioli, tra dimissioni e scontri più o meno celati.
 

Intanto, sul fronte interno, in seguito al pensionamento di altre quattro unità, si rischia di assistere alla chiusura dei settori stato civile e anagrafe. Dove si susseguono i ritardi per le prenotazioni e il rilascio delle carte di identità in formato elettronico, per le quali l’amministrazione continua a ricorrere all’organizzazione di giornate straordinarie il sabato.  

Sullo sfondo l'assenza di assunzioni, che sarebbero dovute decollare a settembre. Tredici quelle programmate, attraverso lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi di altri enti, di cui non sono stati ancora chiariti i profili. Ancora ko anche la nomina del responsabile dei servizi sociali, dopo che è scaduto l’interpello interno al quale ha partecipato un solo dipendente.
Angri - Nuovo segretario per Ferraioli, Mandara in pole

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post