Napoli - Blitz anticamorra della polizia, 17 arresti. Preso il capo del clan Ciccarelli

Pubblicato il

Dalle prime luci dell'alba è in corso un'operazione delle squadre mobili di Roma e di Napoli che stanno eseguendo 17 arresti nella zona del parco Verde di Caivano. Nell'operazione sono impegnati oltre 200 agenti, compresi reparti speciali, unità cinofile, elicotteri e reparti prevenzione crimine. Le indagini sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Gli arrestati, in esecuzione di un provvedimento di fermo, appartengono a un sodalizio criminoso dedito alla commissione di reati in violazione della normativa sugli stupefacenti e sulle armi.

Nell'operazione sono stati impegnati 200 agenti, tra uomini e donne, compresi reparti speciali, unità cinofile, elicotteri e reparti Prevenzione crimine. L'operazione è stata condotta congiuntamente dalle squadre mobili di Roma e Napoli.
Fermato Antonio Ciccarelli, 43 anni, ritenuto capo dell'omonimo clan attivo nella provincia di Napoli, tra Caivano, Frattamaggiore, Frattaminore e Cardito. Ciccarelli, detto «Tonino 'a munnezza», è stato preso nella sua roccaforte. Fermati anche altri 14 fiancheggiatori. Sono accusati di associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti aggravata dall'avere agevolato un clan di camorra.

Napoli - Blitz anticamorra della polizia, 17 arresti. Preso il capo del clan Ciccarelli

Con tag Cronaca

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post