Angri - Centro chiuso senza preavviso, amministrazione Ferraioli nel mirino dei commercianti

Pubblicato il da Roberta Salzano

Centro chiuso senza preavviso, a causa di lavori alla rete idrica da parte della Gori. Caos, lunghe code da via Fleming, con automobilisti costretti a percorrere via Zurlo contromano, per immettersi sulla strada principale. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio ad Angri. Dove da giorni è comparso un cartello, che segnala la presenza di un cantiere, autorizzato però dal 16 giugno, con un’ordinanza della polizia locale, che istituisce il divieto di transito in via Zurlo, via Giudici  e via Da Procida, dalle 8 e fino alla fine degli interventi.

Il provvedimento dispone, inoltre, l’inversione del senso di marcia, in via Incoronati (nel tratto compreso tra via Marconi e via Amendola) con inversione del senso di marcia in via Amendola, (nel tratto compreso tra via Incoronati e Piazza Sorrento).

I lavori hanno colto di sorpresa anche gli esercenti, che da mesi tra interventi Gori e lavori di ampliamento dei marciapiedi sono ostaggio dei cantieri. Sotto accusa è finita l’assenza di comunicazione e di programmazione dell’amministrazione Ferraioli. "E’ impensabile – hanno ammonito – che il centro venga chiuso senza alcun preavviso e che noi diventiamo ostaggio nelle nostre attività, senza la possibilità di lavorare serenamente”.  Caso analogo si è registrato nei mesi scorsi tra via Canonico Fusco e via Marconi, con strade chiuse contestualmente all’ingresso degli studenti a scuola.

Angri - Centro chiuso senza preavviso, amministrazione Ferraioli nel mirino dei commercianti

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post