Palestra sporca, braccio di ferro tra preside e club sportivo

Pubblicato il da Roberta Salzano

Palestra utilizzata ma non pulita, braccio di ferro tra il gestore dell'impianto e il dirigente scolastico del secondo circolo. L'alterco si è registrato alla palestra Da Vinci tra preside e titolare dell'attività, che hanno scritto ai servizi sociali che si occupano della gestione delle strutture comunali. Il preside ha reclamato il mancato utilizzo della palestra, il gestore ha risposto che l'uso è garantito, ma la scuola non provvede alle pulizie. Impegno quest'ultimo richiesto dai servizi sociali, come prevede lo schema di convenzione sottoscritto tra Comune e società.

Ad agosto 2014 l'ex giunta Mauri ha affidato la palestra Da Vinci all'Ask Angry Volley. Poi ad agosto 2016 con l'amministrazione Ferraioli sono stati indetti due bandi e scelti i concessionari della Galvani e del primo circolo: Asd Pallacanestro ed Evoluzione Danza. Tassello mancante la firma delle convenzioni da parte del segretario generale.

Situazione identica al campo cimitero vecchio, dal 2010 l'affidamento alla C.S. Del Monte non è stato ancora perfezionato. Mentre per il campetto del rione Alfano, consegnato nel 2012 alla parrocchia di Santa Maria delle Grazie ma lasciato in uno stato di completo abbandono, lo scorso gennaio il parroco ha rinunciato all'affidamento da parte del Comune a causa dei costi che la sistemazione dell'area richiede. E nei prossimi giorni si procederà con un avviso pubblico.

Il Mattino di Salerno del 18 marzo 2017

Palestra sporca, braccio di ferro tra preside e club sportivo

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post