Danneggiato lo scuolabus, mille euro per ripararlo

Pubblicato il da Roberta Salzano

Vandalizzato il bus per il trasporto scolastico, serviranno mille euro per ripararlo. È quanto emerge dalla determina pubblicata sul sito del Comune, a firma della responsabile dei servizi sociali.

Il raid è stato messo a segno un mese fa all'interno del secondo circolo didattico, in viale Europa, e ha reso il veicolo inutilizzabile costringendo l'ente ad affidarsi alla ditta esterna, che si occupa delle sei corse aggiuntive, per evitare che il servizio venisse interrotto.

I vandali hanno sfondato il vetro del portellone di accesso, manomesso uno specchietto e svuotato l'estintore all'interno del pulmino. Duro il commento del sindaco Cosimo Ferraioli sull'accaduto: «Danneggiare il pulmino che serve ad accompagnare i nostri piccoli concittadini a scuola non significa danneggiare il Comune o il sindaco, ma arrecare un danno alla collettività». Sul fronte interno, invece, è stretta sui controlli. Sarebbero decine le lettere inviate nei giorni scorsi alle famiglie, che sarebbero in ritardo col pagamento dei ticket.

Il Mattino di Salerno del 19 maggio 2017

Danneggiato lo scuolabus, mille euro per ripararlo

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post