Angri - Asili nido convenzionati, in consiglio il debito da 170mila euro col Consorzio

Pubblicato il da Roberta Salzano

Approderà il prossimo venti aprile in consiglio comunale, il riconoscimento del debito fuori bilancio relativo al Consorzio Sol.co. Agro. In seguito al decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Salerno nei confronti del Comune, a causa di fatture non liquidate da dicembre 2018 a dicembre 2019, per un importo pari a 170mila euro.

L'amministrazione Ferraioli, dopo aver presentato opposizione al decreto ingiuntivo, ha nei giorni scorsi deciso con delibera di approvare lo schema di transazione col Consorzio, per la risoluzione bonaria della vicenda. 

Nel mirino la gestione degli asili nido convenzionati Giovanni Paolo II e nido di Sara, in via Baden Powell, la cui gestione dal 2017 è stata affidata attraverso il piano di Zona a una cooperativa, per un periodo di diciotto mesi, prorogati tacitamente ogni anno. Ma tra procedure attivate in ritardo e carenza di iscritti, le attività dei due asili convenzionati non sono mai decollate a settembre, costringendo le famiglie ad iscrivere i loro piccoli altrove. 
Angri - Asili nido convenzionati, in consiglio il debito da 170mila euro col Consorzio

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post