''Feste'' e ''festini'', le allegre spese dell'amministrazione Mauri

Pubblicato il da Roberta Salzano

Ultime iniziative:

 

• 200 euro all'Asd Mcm Bocciodromo per la gara regionale di Bocce. Delibera di giunta n. 111 del 30 aprile 2015

 

• 600 euro per l'iniziativa ''Pompieropoli''; utilizzo dei giardini di villa Doria, elettricità, manifesti e locandine. Utilizzo dei supporti logistici in forma gratuita e occupazione di suolo pubblico. Delibera di giunta n. 83 del 7 aprile 2015

 

• 500 euro all'associazione Angri ciclo club per la 34° edizione della pedalata ecologica ''Benvenuta primavera''. Delibera di giunta n. 81 del 7 aprile 2015

 

• 1000 euro per l'inaugurazione della ex biblioteca comunale. Delibera di giunta n. 59 del 6 marzo 2015

 

• 7.500 euro per la quinta edizione del Maggio dei Monumenti. Delibera di giunta n. 61 del 10 marzo 2015 cosi ripartiti: 4.000 euro per ''Cort'O Globo'' film festival e 3.500 euro per la rassegna Nuove tendenze

 

• 1.250 euro per la sfilata dei carri allegorici. Determina di liquidazione n. 54 del 18 febbraio 2015 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

 

• 20.236 euro per la comunicazione istituzionale dell'ente in favore dell'emittente Antenna Tre. Contratto per un anno a partire dal 1 gennaio 2015. Determina di liquidazione n. 7 del 21 gennaio 2015 del responsabile Uoc Comunicazione Fortunato Rosolia 


• 1.500 euro per l'organizzazione dello spettacolo teatrale  in via Madonna delle Grazie, in occasione della giornata della Memoria. Delibera di giunta n. 14 del 20 gennaio 2015

• 6mila euro all'associazione Luna Nova per l'istituzione di una scuola teatrale. Determina di liquidazione n. 396 del 29 dicembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano


​​• 5mila euro al centro diurno per anziani (contributo anno 2014). Determina di liquidazione n. 382 del 22 dicembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

​​• 10mila euro per la prima edizione di Natale solidale, per offrire un momento di svago alle famiglie disagiate. Delibera di giunta n. 381 dell'11 dicembre 2014

​• 1.217,65 euro per l'acquisto di spazi pubblicitari e pubblicazioni su almanacco Agenda Angri. Determina di liquidazione n. 1594 del 9 dicembre 2014 del responsabile Uoc Comunicazione Fortunato Rosolia 

• 5mila euro per il noleggio dell'impianto di filodiffusione. Determina di liquidazione n. 1593 del 9 dicembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 27mila euro in favore della ditta Decolight srl per il noleggio, il montaggio e lo smontaggio degli addobbi natalizi. Determina di liquidazione n. 1528 del 28 novembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 14mila euro per la rassegna Natale in festa. Delibera di giunta n. 345 del 18 novembre 2014 

• 1.650 euro per la commemorazione dei defunti e la celebrazione della giornata delle forze armate (2-4 novembre 2014). Delibera di giunta n. 331 del 4 novembre 2014

• 250 euro mensili all'agenzia di comunicazione Mediterraneo Comunic@zione srl. Delibera di giunta n. 332 del 4 novembre 2014. Determina di liquidazione n. 47 del 26 novembre del responsabile Uoc Comunicazione Fortunato Rosolia 

• 4mila euro all'associazione fotografica ''Studio Rifrazioni'', per la realizzazione di reportage fotografici da novembre a giugno 2015. Determina n. 1425 dell'11 novembre 2014 del responsabile Uoc Comunicazione Fortunato Rosolia

• 400 euro all'associazione Controra a titolo di patrocinio morale ed economico per l'utilizzo della Casa del Combattente dal 23 al 26 ottobre. Delibera di giunta n. 322 del 23 ottobre 2014

• 395,66 euro per i diritti Siae in favore del borgo de' Coronati per la manifestazione ''C'era una volta la favola del borgo''. Delibera di giunta n. 317 del 23 ottobre 2014. Determina di liquidazione n. 1392 del 5 novembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 400 euro all'associazione Toysland per la festa dell'autunno. Delibera di giunta n. 303 del 14 ottobre 2014

• 5mila euro per la partecipazione alla XXXI assemblea Anci che si terrà a Milano dal 6 all'8 novembre. Determina di liquidazione n. 170 del 7 ottobre 2014 del responsabile Uoc personale e servizi demografici Antonio Lo Schiavo. Anticipati 276 euro ciascuno, in favore dei consiglieri Marcello Ferrara, Francesco D'Antuono e Pasquale Annarumma

• 950 euro per i festeggiamenti dei santi Cosma e Damiano. Delibera di giunta n. 296 del 2 ottobre 2014

• 400 euro all'associazione il Gabbiano per la manifestazione il Paese dei balocchi. Delibera di giunta n. 286 del 30 settembre 2014

• 4mila euro per la realizzazione della manifestazione ''Giochi medioevali 2014'' (20-21 settembre 2014). Delibera di giunta n. 244 del 28 agosto 2014. Determina di liquidazione n. 1179 del 24 settembre 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 2.500 euro a titolo di patrocinio morale ed economico all'associazione Tiger Sport per il Gran Galà di Sport da Ring (13 settembre in villa comunale). Delibera di giunta n. 254 dell'11 settembre 2014. Determina di liquidazione n. 1273 del 14 ottobre della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 10.700 euro per la V edizione del Doria Festival, che si svolgerà dal 12 al 28 settembre 2014. Delibera di giunta n. 241 dell'8 agosto 2014

• 1.100 euro al presidente dell'associazione cattolica S. Maria delle Grazie per le spese di trasporto relative al soggiorno estivo a Cetraro (Cs). Delibera di giunta n. 243 dell'8 agosto 2014

• 400 euro in favore del Bar Centro Zero, per la manifestazione ''Lacrimazione della Madonnina''. Determina di liquidazione n. 923 del 22 luglio 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 150 euro per la terza edizione della ''Sagra di ciurille e cucuzzielle''. Delibera di giunta n. 213 del 17 luglio 2014

• 575 euro alla fondazione Emmaus per la seconda edizione della Sagra della Cittadella. Delibera di giunta n. 208 del 10 luglio 2014

• 1.220 euro alla fondazione Bras Ouverts per la fornitura di palco, gazebo e sedie in villa comunale. Delibera di giunta n. 206 del 10 luglio 2014

• 500 euro all'associazione borgo Concilio per lo svolgimento il 14 e il 15 giugno 2014 della 12° esima edizione di ''Borgo in festa''. Delibera di giunta n. 175 del 12 giugno 2014. L'evento però non si sarebbe svolto

• 2.000 euro per l'inaugurazione della villa comunale in località Satriano. Delibera di giunta n. 191 del 26 giugno 2014, determina di liquidazione n. 911 del 18 luglio 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 970 euro per la terza edizione della manifestazione ''Il villaggio del Gusto Tipico''. Delibera di giunta n. 190 del 26 giugno 2014

• 915 euro al comitato amici di San Giovanni, per l'allestimento del palco per la festa patronale. Delibera di giunta n. 188 del 26 giugno 2014. Contributo economico rifiutato dal comitato che ha provveduto al pagamento del palco a proprie spese

• 9.000 euro per la 1° edizione di Angri Horses in collaborazione con l'associazione ''I cavalieri Longobardi horses team''. Delibera di giunta n. 189 del 26 giugno 2014, determina di liquidazione n. 910 del 18 luglio 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 1.000 euro per la XIII edizione delle Miniolimpiadi che si è svolta allo stadio P. Novi il 29 maggio 2014. Delibera di giunta n. 160 del 3 giugno 2014. Determina di liquidazione n. 891 del 15 luglio 2014 dellaresponsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 400 euro all'associazione Centro Zero Aps per i festeggiamenti in onore dell'anniversario della lacrimazione della madonnina. Delibera di giunta n. 159 del 3 giugno 2014

• 3.500 euro all'associazione culturale Mediterranea per una serata di intrattenimento musicale nel quartiere Alfano nel mese di giugno. Delibera di giunta n. 158 del 3 giugno 2014. Determina di liquidazione n. 824 del 2 luglio 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano. Nessuna traccia dell'omaggio a Renzo Arbore e dello spettacolo di intrattenimento ''Orchestra all'italiana show''

• 9mila euro per la IV edizione del Maggio dei Monumenti. Determina di liquidazione n. 694 del 29 maggio 2014 della responsabile del settore Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 3.500 euro alla parrocchia di S. Maria delle Grazie per la 17° edizione della Grangia di Pizzauto. Delibera di giunta n. 137 del 20 maggio 2014

• 3.114 euro all'associazione Progetto Famiglia per lo svolgimento della IV settimana del diritto alla famiglia. Delibera di giunta n. 121 dell'8 maggio 2014

• 15mila euro a titolo di cofinanziamento per la terza edizione di Spettri al Castello

• 300 euro in favore dell'associazione Toyland per Carnevalissmo 2014. Determina di liquidazione n. 286 del 3 marzo 2014 della responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.786 euro per l'intitolazione della strada al generale dei carabinieri Gennaro Niglio. Determina di liquidazione n. 305 del 5 marzo 2014 della responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 2.000 euro contributo straordinario per la realizzazione del monumento commemorativo in occasione del bicentenario della fondazione dell'arma dei carabinieri. Determina di liquidazione n. 327 dell'11 marzo 2014 della responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.500 euro all'associazione S. Antonio Orta Loreto per la sfilata dei carri allegorici il 2 marzo 2014. Delibera di giunta n. 65 del 27 febbraio 2014

• 800 euro per il trasporto e l'esibizione musicale degli studenti del liceo statale 2 A. Galizia di Nocera Inferiore. Delibera di giunta n. 66 del 27 febbraio 2014


Promemoria 2013
• 32.800 euro per la rassegna ''Natale in festa''. Delibera di giunta n. 351 del 3 dicembre 2013

• 12.000 euro per gli eventi ''Aspettando l'Immacolata'' e ''Michele Placido in musica e poesia''. Delibera di giunta n. 349 del 3 dicembre 2013

• 2.000 euro per le celebrazioni del 2 e del 4 novembre 2013: acquisto di 3 corone di alloro, corteo con la partecipazione della banda musicale e alzabandiera in piazza Doria. Delibera di giunta n. 314 del 24 ottobre 2013

• 500 euro per la XI edizione di Borgo in Festa. Contributo in favore di borgo Concilio (Determina n. 1471 del 27 novembre 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano)

• 300 euro per la partecipazione della dott.ssa Lazazzera al corso di formazione ''La gestione finanziaria degli EEll 2013-2014 in periodo di turbolenza finanziaria e il percorso verso la nuova contabilità''. Determina di liquidazione n. 1355 del 24 ottobre 2013 del Responsabile dell'Uoc Comunicazione, Formazione e Innovazione Mauro Santaniello

• 770,17 euro per la partecipazione dei consiglieri Marcello Ferrara e Francesco D'Antuono alla XXX assemblea Anci che si è tenuta a Firenze dal 23 al 25 ottobre. Determina di liquidazione n. 1330 del 21 ottobre 2013 del Responsabile dell'Uoc Affari Generali Antonio Lo Schiavo

• 11mila euro per la IV edizione del Doria Festival. Determina di liquidazione n. 1333 del 21 ottobre 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 600 euro in favore dell'associazione culturale Busciè per la realizzazione dell'evento ''Angri Musical Festival''. Delibera di giunta n. 302 del 17 ottobre 2013

• 4.672 euro tra le spese di iscrizione, il vitto e l'alloggio per la partecipazione del primo cittadino Pasquale Mauri e dei consiglieri Domenico D'Auria e Luigi Mascolo al seminario organizzato a Roma il 24 e il 25 settembre dalla ''Paradigma srl''. Determina di liquidazione n. 1205 del 13 settembre 2013 del Responsabile dell'Uoc Affari Generali Antonio Lo Schiavo. Al seminario ha preso parte anche l'assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo. Con determina di liquidazione n. 1296 dell'11 ottobre 2013 del Responsabile dell'Uoc Affari Generali Antonio Lo Schiavo si è provveduto a stanziare dal bilancio comunale 951 euro e a rimborsare a ciascun partecipante la somma di 236,85 euro

• 500 euro in favore dell'associazione Mediterranea, per l'organizzazione della festa dei santi Cosma e Damiano. Determina di liquidazione n. 1198 del 13 settembre 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 300 euro in favore dell'associazione Angri Runner Club per la seconda edizione del Trail Monte Taccaro il 1 aprile 2013. Determina di liquidazione n. 1174 del 13 settembre 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.784 euro così ripartiti: 1.000 euro per il soggiorno di 15 giovani residenti ad Ascea Marina, 484 euro per il noleggio di un bus da 15 posti presso la ditta Aca Tour (viaggio di andata e ritorno) e 300 euro per il trasferimento dei partecipanti al campo Scout Angri 1 a Stio Cilento. Determina di liquidazione n. 1070 dell'8 agosto 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.680 euro per la rassegna cinematografica, di cui 1280 euro in favore dell'associazione ''Salerno Festival'' e 400 euro per il noleggio di 150 sedie. Determina di liquidazione n. 1063 del 7 agosto 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.200 euro per la concessione del patrocinio morale ed economico all'associazione filarmonica salernitana ''Giuseppe Verdi'', per la manifestazione canora ''Gala Lirico'' il 27 luglio. Delibera di giunta n. 221 del 25 luglio 2013.

• 2.000 euro per la selezione provinciale di Miss Italia il 25 luglio. Delibera di giunta n. 216 del 23 luglio 2013

• 1.200 euro per la seconda edizione della Festa della Provvidenza il 26 luglio 2013

• 3.050 euro per lo spettacolo teatrale dei detenuti di Rebibbia il 21 luglio. Concessione patrocinio morale ed economico, delibera di giunta n. 212 del 19 luglio 2013

• 1.000 euro per la partecipazione dei borghi Ardinghi e Coronati alla seconda edizione di Spettri al Castello. Determina di liquidazione n. 987 del 19 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 500 euro in favore del Borgo Concilio per la XI edizione di ''Borgo in Festa'' il 16 giugno. Concessione patrocinio economico. Delibera di giunta n. 200 del 4 luglio 2013

• 500 euro in favore dell'associazione Asd Bocciofila ''Mcm'' per l'iniziativa del 30 giugno. Concessione patrocinio economico. Delibera di giunta n. 199 del 4 luglio 2013

• 350 euro in favore dell'associazione ''Località Avagliana'' per il noleggio del palco in occasione della festa del 12 giugno. Delibera di giunta n. 198 del 4 luglio 2013

• 2.178 euro per gli interventi di manutenzione, tracciatura e pulizia dello stadio ''P. Novi'', per eventi dal 28 maggio al 15 luglio. Determina di liquidazione n. 992 del 19 luglio della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 2.499 euro per l'iniziativa ''Orienta Forum'' organizzata dal Forum dei Giovani il 12 aprile. Determina di liquidazione n. 568 del 23 aprile 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano. (200 euro in favore dell'associazione Minerva per la partecipazione all'Orienta Forum. Determina di liquidazione n. 991 del 19 luglio della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano)

• 200 euro per il torneo di burraco, organizzato dall'Asd Angri burraco a dicembre nel castello Doria. Determina di liquidazione n. 960 del 12 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 6.652 euro per i diritti Siae per eventi culturali 2013. Determina di liquidazione n. 937 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 544,50 euro per il progetto Pianeta Ragazzi. Determina di liquidazione n. 935 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 847 euro per la Sagra della Tracchia - Pro Cittadella della Carità il 29 e 30 giugno. Determina di liquidazione n. 934 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 5mila euro per il 61° raduno nazionale dei Bersaglieri di Viterbo del 18 maggio 2013, tra spese istituzionali per il concerto in villa comunale della Fanfara di Viterbo il 18 maggio 2013, vitto e alloggio. Determina di liquidazione n. 929 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 500 euro per la 32° edizione della pedalata ecologica in favore dell'associazione dilettantistica Ciclo Club Angri ''Benvenuta Primavera''. Determina di liquidazione n. 926 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 3mila euro per la terza edizione di Gusto Tipico, in contemporanea con Pizza Fest, dal 13 al 16 giugno. Determina di liquidazione n. 921 del 9 luglio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 700 euro tra acqua e caffè per venti consigli comunali tra il 2011 e il 2012. Determina di liquidazione n. 881 del 3 luglio 2013 dell'ex Responsabile Uoc Programmazione e Risorse, Gaetano Spera

• 1.000 euro per le spese di vitto e alloggio per la partecipazione dei consiglieri Domenico D'Auria e Luigi Mascolo alla quinta assemblea Anci Giovani a Miranda il 14 e 15 giugno. Determina di liquidazione n. 839 del 27 giugno 2013 del Responsabile Uoc Affari Generali, Antonio Lo Schiavo. (Con determina n. 885 del 4 luglio 2013 del Responsabile Uoc Affari Generali, Antonio Lo Schiavo, sono stati liquidati 253,40 euro al consigliere Mascolo e 187 al consigliere D'Auria. 560 euro saranno riversati nelle casse del Comune)

• 4mila euro per la XVI edizione della Grangia di Pizzauto. Determina di liquidazione n. 791 del 19 giugno 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 4mila euro per l'associazione ''Angri Runner Club'' per la prima edizione della maratona ''Corri Angri''. Determina di liquidazione n. 789 del 19 giugno 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 1.500 euro per la IV edizione del torneo ''Trofeo Città di Angri''. Determina di liquidazione n. 790 del 19 giugno 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 12.600 euro per la terza edizione del Maggio dei Monumenti. Determina di liquidazione n. 725 del 29 maggio 2013 della Responsabile dell'Uoc Promozione socio culturale Angela Marciano

• 3mila euro per il Mother's Day del 10-11-12 maggio 2013

• 3mila euro a titolo di contributo così ripartiti: 1000 euro in favore del centro diurno di via C. Colombo e 2mila euro ai pensionati del circolo di via Murelle, per coprire le spese di trasporto e ristorazione, durante la gita al santuario di Padre Pio, organizzata dal circolo. Determina di liquidazione n. 493 del 9 aprile della responsabile Uoc Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 1.374 euro per la fornitura di 400 colombe pasquali al centro disabili, al centro pensionati, a quello diurno e ai reduci. Determina di liquidazione n. 472 del 3 aprile della responsabile Uoc Promozione socio-culturale Angela Marciano

• 5.800 euro alla cooperativa Sadriana per la catalogazione e sistemazione dei libri della biblioteca comunale al secondo piano del Castello Doria. (Determina di liquidazione n. 453 del 28 marzo della responsabile dell'Uoc Promozione socio - culturale Angela Marciano)

• 2mila euro per la festa del papà (determina di liquidazione n. 400 del 18 marzo 2013 della responsabile dell'Uoc Promozione socio - culturale Angela Marciano)

• 2mila euro per la realizzazione di un cortometraggio all'interno del Castello Doria da parte dell'associazione partenopea Goccia Film (determina di liquidazione n. 363 del 13 marzo della responsabile dell'Uoc Promozione socio-culturale Angela Marciano)


Promemoria ottobre 2012-febbraio 2013
6 ottobre 2012 Festival della danza = 10mila euro. Determina di liquidazione della responsabile Uoc Promozione socio-culturale, Angela Marciano, n. 1767 del 19 novembre 2012

13-14 ottobre seconda edizione di Spettri al Castello = 18mila euro

Comunicazione. 16.200,00 euro a semestre per veicolare l’immagine del Comune attraverso l'elaborazione e la messa in onda di servizi trasmessi su Antenna Tre + 3 mila euro a semestre per il progetto Angri Report (determina n. 1786 del 26 novembre 2012 del responsabile Uoc Comunicazione, formazione e innovazione Mauro Santaniello) + 2.383,70 euro in favore del centro di produzione televisivo potentino Family life, con sede legale a Bari per la partecipazione al programma "Piccola Grande Italia" (determina di liquidazione della responsabile Uoc, Promozione socio-culturale, Angela Marciano, n. 69 dell'11 gennaio 2013) + 850 euro per l’inserzione sull’Almanacco “Angri 2013”. 8.800,00 euro a trimestre in favore dell'associazione Iside per il progetto "T-democracy" approvato con delibera di giunta n. 90 del 22 marzo 2011 e 6mila euro a trimestre in favore di Antenna Tre per il progetto ''Videonews'' approvato con delibera di giunta n. 89 del 22 marzo 2011;

10 novembre 2012 seminario Donna e Politica = 500 euro circa

27.951,00 euro per luminarie natalizie. Determina di liquidazione della responsabile Uoc Promozione socio-culturale, Angela Marciano, n. 65 dell'11 gennaio 2013

• 10.741,40 euro per eventi natalizi così ripartiti: 2.500 euro all'associazione "Amici della musica" + 1.700 per l'esibizione di Rosalia Porcaro il 5 gennaio 2013 + 450 euro + Iva per impianto audio e luci + 1.000 euro all'associazione "O Revotapopolo" + 600 euro per impianto di filodiffusione + 50 euro per manifesti e pubblicità + 1.500 alla ditta "Patella events sas" per l'allestimento di una pedana 6x6 con due quinte, 4 scritte "Buone feste" e addobbi natalizi sulla torre del castello Doria. (Determina di liquidazione della responsabile Uoc Promozione socio-culturale, Angela Marciano, n. 1905 del 17 dicembre 2012)

• 6.649 euro per eventi natalizi di cui 1.500 euro di contributo in favore dell'associazione "Anziani" di via Cristoforo Colombo + 500 euro di contributo all'associazione "Euterpe"

Carnevale 2013: 4mila euro per i festeggiamenti del Carnevale 2013 (Determina di liquidazione n. 240 del 15 febbraio 2013 della responsabile Uoc Promozione socio-culturale Angela Marciano) così ripartiti: 750 euro al gruppo folkloristico "'O Revotapopolo" + 1.500 euro all'associazione "Amici della Musica"+ 700 euro all'associazione "Max Party" + 750 euro per l'allestimento di tre carri allegorici + 300 euro per pubblicità

 

*** Per un importo complessivo di 497.849,45 euro

Promemoria creato a novembre 2012

 

© Riproduzione riservata

''Feste'' e ''festini'', le allegre spese dell'amministrazione Mauri

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
non so con chi sto parlando o scrivendo ma le voglio precisare che la manifestazione il Borgo in Festa da noi organizzata nel mese di giugno 2014 non fu svolta x un lutto nella settimana della manifestazione e il contributo non ci è stato mai dato poiche abbiamo dato comunicazione che non si sarebbe svolta la manifestazione . e quindi le chiedo di togliere quella dicitura e andare al comune e vedere con i suoi occhi . la ringrazio anticipatamente e la invito formalmente x la prossima edizione del 20-21 giugno 2015 alla suddetta manifestazione.
Rispondi