Angri - Ferraioli conferma i dirigenti del Comune, cambio solo all'Avvocatura

Pubblicato il da Roberta Salzano

Interpello per il rinnovo delle posizioni organizzative al Comune di Angri. Il sindaco Cosimo Ferraioli conferma gli ex responsabili. Cambio solo alla guida dell'Avvocatura, a capo della quale è stato nominato il funzionario, individuato con un avviso pubblico dalla graduatoria concorsuale di un altro ente. Poi con atto successivo al decreto di nomina, si è proceduto all'incremento dell'orario di lavoro da part-time a full-time.

Una scelta alla quale il primo cittadino è ricorso dopo lo scontro con l'ex responsabile dell'Avvocatura, che ha denunciato comportamenti mobbizzanti da parte dei colleghi. Sullo sfondo anche i continui dissapori con la guida della ragioniera, che hanno spinto Ferraioli, dopo il congedo per malattia di un mese, a nominare come sostituto ad interim il funzionario avvocato, individuato attraverso lo scorrimento di graduatoria. E a riconfermarlo, a margine della pubblicazione dell'avviso di interpello dello scorso giugno. 
 
Passaggio da contratto part-time a full-time anche per le altre sette unità, collocate alla polizia locale, al patrimonio, agli affari generali e alla fiscalità locale. Un atto dovuto, in assenza di ulteriori assunzioni da parte dell'amministrazione comunale, per garantire la copertura dei servizi essenziali. 
 
Angri - Ferraioli conferma i dirigenti del Comune, cambio solo all'Avvocatura

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post