Parco urbano tra Angri e Sant'Antonio Abate, lavori per 5milioni al gruppo Rti-Gallo

Pubblicato il da Roberta Salzano

Parco urbano tra Angri e Sant'Antonio Abate, lavori per 5milioni di euro affidati al gruppo Co.Ge.Ga in Rti-Gallo, che ha in gestione anche la sosta a pagamento in città. E' quanto si evince dalla determina, con la quale il settore lavori pubblici ha proceduto all'aggiudicazione definitiva degli interventi, per i quali il Comune ha ottenuto dal ministero dell'Interno il finanziamento della somma nell'ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza. 
 
Al parco urbano, da realizzare tra via Campia e via Paludicelle, l'amministrazione Ferraioli sta pensando da settembre del 2016 quando è stato firmato il progetto di fattibilità. Poi, un anno dopo, si è tenuto l'incontro in Regione tra il sindaco Cosimo Ferraioli e il presidente Vincenzo De Luca, per cercare possibilità di finanziamento al progetto mai pervenute in questi sette anni. 
 
Fino alla candidatura al Pnrr e all'affidamento dei lavori alla ditta, che si occupa della gestione degli stalli blu e che da tre anni è alle prese con la riqualificazione non ancora decollata dell'ex primo circolo didattico in via Cervinia. Con dubbi, quindi, sui tempi di esecuzione dell'opera pubblica che prevede la suddivisione del parco urbano in tre settori, tra attrezzature sportive e area giochi, dogpark e verde pubblico
Parco urbano tra Angri e Sant'Antonio Abate, lavori per 5milioni al gruppo Rti-Gallo

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post