Angri - Dirigenti comunali, Ferraioli non decide

Pubblicato il da Roberta Salzano

A tre mesi dall'insediamento dell'amministrazione Ferraioli, confermata al turno di ballottaggio lo scorso ottobre, non sono stati ancora firmati i decreti di nomina dei responsabili del Comune. L'orientamento del sindaco Cosimo Ferraioli è di confermare le principali posizioni, con qualche novità. Variazioni potrebbero interessare la guida dei servizi sociali, attualmente accorpati ad anagrafe, elettorale, personale ed entrate

Nota dolente inoltre l'ufficio ragioneria. La paralisi delle attività amministrative, il bilancio di previsione 2020 approvato l'ultimo giorno utile senza possibilità di spesa perché in dodicesimi, sono finiti al centro di un'aspra querelle interna. Sul piede di guerra i gruppi consiliari Grande Angri e Noi Con Cosimo, che hanno più volte rilanciato sulla necessità di individuare un esperto esterno. Alla ragioneria si punterebbe ad accorpare il settore entrate, sul quale pesa la fallimentare esperienza della gestione esterna. 
 
Sullo sfondo la necessità di accelerare sulle assunzioni del personale dalle graduatorie degli altri enti e di espletare i concorsi in cantiere. Per entrambi la documentazione è pronta da prima delle elezioni amministrative ed è stato previsto un investimento da 300mila euro.
 
Il Mattino di Salerno del 20 gennaio 2021
Angri - Dirigenti comunali, Ferraioli non decide

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post