Angri - Lampioni accesi di giorno, nuovo episodio dopo il black out del 1 novembre

Pubblicato il da Roberta Salzano

Lampioni accesi in pieno giorno al cimitero comunale. Dopo le disfunzioni, segnalate nei mesi scorsi da alcuni cittadini, nessun intervento risolutivo è stato ancora eseguito. Così ieri mattina i dispositivi sono tornati a funzionare, senza necessità.

Disservizi che continuano a registrarsi, dopo gli episodi dello scorso novembre. Quando l’apertura notturna al pubblico del cimitero, in occasione del ponte di Ognissanti, è avvenuta con i dispositivi non funzionanti, che avrebbero potuto mettere a rischio la pubblica incolumità dei frequentatori.

La custodia, il servizio di necroforia e la manutenzione del verde sono stati affidati al gruppo Caccavale di Saviano, a un costo per l’ente di 120mila euro annui, mentre i lavori all’interno del cimitero restano di competenza del Comune. Compreso il ripristino degli impianti di pubblica illuminazione, che non rientrano nel contratto sottoscritto tra l’ente di piazza Crocifisso e la società. Cosi come sono stati affidati a ditte esterne la sostituzione delle fontane, il ripristino dell’intonaco e la sistemazione dei viali di accesso.

Angri - Lampioni accesi di giorno, nuovo episodio dopo il black out del 1 novembre

Con tag Geolocal

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post